lunedì 24 marzo 2014

DayTwelve.

Scusate per ieri bellezze, avevo scritto un post lungherrimo e dettagliato sotto effetto di en/valium/lexotan e altri vari ansiolitici, e quando mi si è cancellato tutto ho detto "fanculo", mi si chiudevano gli occhi, tipo oggi.
Per farla molto ma molto breve, è iniziata male già di mattina, ho lasciato un cucchiaino di yogurt e volevano darmi un cazzo di nutridrink, al mio rifiuto han detto che non sarei uscita. L'ho bevuto ma ahimè l'ho vomitato, ma che si-mi-ci possiamo aspettare da me? Certo, enormi progressi, ma ancora e presto e di cadere capita.
Nel pomeriggio è venuta mia mamma, le infermiere hanno trovato una carta di un lindor che mi aveva regalato la mia vecchia psichiatra, che ora sta pure male...Insistevano, infamavano, ho fatto dar conferma della mia tesi a mia madre e continuavano, allora ho esordito ancora con un "vaffanculo". Mi hanno umiliata davanti a tutte..poi mi son scusata per i modi, ma specificando che le reazioni erano ovvie.
Oggi, anzi DA oggi, cercherò di prendermi cura di me, di amarmi, coccolarmi un po', non l'ho mai fatto ma divrei cominciare per stare meglio: maschere per il viso, docce, creminr varie,smaltl.
Poi faccio un saccl rercizi ms mm ora perché somo km come

Valefit

1 commento:

  1. oh, la mia piccina... che musetto perso! Cmq hai l'atteggiamento giusto: sei matura e intelligente, e andare fuori di testa è normale nei periodi difficili: ci sarebbe da stupirsi se fossi calma e apatica SEMPRE. E la tua rabbia dimostra la tua voglia di lottare secondo me, la voce è l'arma più forte che hai al momento, quindi usala a gogo! Per il vomito non sentirti troppo in colpa, è normalissimo. Un passo dopo l'altro.. piano piano.. senza fretta. Un bacio grande grande<3

    RispondiElimina