mercoledì 19 marzo 2014

Day seven.

Oggi è stata una giornatina "strana" se così vogliamo definirla. Faccio fatica a scrivere, perché ho preso un totale di 208 gcc di en, alcune per bocca e altre con puntura intramuscolo nel culetto. Fanno malissimo ve lo dico!!! Ero molto in ansia ma a questo arrivo dopo.
E oggi mi han passata all'M2...che ansia. Duemila kcal. Cercherò di imboscare un pó di roba, non tantissima o do ragione e potere alla malattia, ma quel minimo per sopravvivere. A colazione ho risparmiato 50 kcal, che era formata da due yogurt bianchi da 100 kcal l'uno (e ho dato alla mia compagna di stanza che era seduta accanto a me mezzo di uno), 4 fette biscottate con due vaschettine di marmellata. Bhe meglio che niente. Ho cercato di togliere più kcal possibili, perché per me è troppo! Mi sento proprio male. A pranzo son riuscita ad imboscarmi mezzo panino, e due mandarini, 170 kcal in meno. Poi a merenda spacciugando un pó, son riuscita a nascondere altro mezzo yogurt, quindi -50. E a cena invece, ho mangiato due fettine di arrosto tipo, spinaci, un cucchiaio di olio, e ho diviso il panino in due parti, una l'ho  mangiata, l'altra ne ho mangiata la metà, quindi circa -20 kcal. E poi una banana intera... son quindi riuscita a eliminare quasi 500 kcal, dato che arrivo a 1580. Non so se sia normale, ma non voglio farlo per dimagrire (anche se una parte di me si), ma perché proprio non ce la faccio materialmente!  È troppissimo!
Mi son sentita una bimba oggi, alla prima uscita!!! Ero iperattiva, ho girato tutto monticelli, sono esaltatissima per la mia prima uscita! Ho preso due caffè macchiati freddi dopo un secolo, ho passeggiato e scoperto quei pochi negozietti che ci sono, e i parchi, monticelli è piccina, ed ora sono in un parchetto di un bar che mi dondolo sull'altalena aspettando la mia compagna di stanza.
A pranzo ho cominciato a tremare pericolosamente, non riuscivo a smettere e non riuscivo nemmeno a tirar su un maccherone perché la mano tremava troppo.  Poi una ragazza che c'è qui (è un pó fuori eh...non sto a dirvi il perché e il per come ma fidatevi) si è tagliata, dopo che ha visto i miei tagli. Voleva emularmi...ed io mi sento così in colpa. Mi è venuta una crisi tra pranzo, e sta roba, allora giù di en da 2 mg (52 gcc). Passa un'ora, niente. Me ne fanno unl intramuscolo nelle chiappe, nulla. Mi danno un'altra pasticca da 2, nulla. Allora mi han fatto un'altro intramuscolo ma stavolta di valium. Non so come faccio a stare in piedi!  Eppure bho...
Ho pianto per i pasti, per i sensi di colpa, perché ho una gran paura. Ho detto con le infermiere che la voglia di farmi male aumentava e volevano bloccarmi l'uscita pomeridiana, poi gli ho detto: "scusi è, ma c'è molta più probabilità che io mi faccia male qui, piuttosto che fuori che vado in biblioteca e a bermi un caffè con la Bordy (la mia compagna di stanza, ed io. Ci chiamiamo così ahah) e torno insomma"
"Bhe hai ragione. Se torni che non ti sei fatta del male ti do una nota di merito con Arnone"
E quindi niente, sono uscita un pó, ma almeno ho camminato anche se non tanto. Domattina le Bordy vanno a camminare (IPERATTIVITAAAAAA'), dopo colazione, e tornano all'ora di pranzo. Caffè caffè caffè. Finally!
Domani vorrei riuscire a scalare le kcal a 1300-1000, ma credo sia complicato. Vedremo dai.
Notte buona :*
V.

2 commenti:

  1. Piccola resisti e vedrai che pian piano le cose andranno meglio. Lo spero tanto perché meriti di stare bene :-)

    RispondiElimina
  2. Il modo in cui racconti mi appassiona! Cmq da come scrivi si sente che nonostante tutta la difficoltà sei "meno morta": ricordo alcuni tuoi post terribili.. forza piccola. Hai fatto bene a nascondere qualcosa se proprio ti uccide, ti capisco, sono cmq dei grandi passi quelli che stai facendo! Ovviamente sei ancora all'inizio dell'inizio.. ma se hai la forza ora di andare avanti, poi potrai sopravvivere a qualunque cosa nella tua vita. Ti abbraccio strettissimo e ti mando tante coccole.
    Pad/Dido
    PS. Anch'io voglio un'amica con cui chiamarmi Bordy qui da meeee XD

    RispondiElimina