venerdì 21 marzo 2014

Day nine.

Pessimo giorno. Ora son seduta per il corridoio con una coperta e gli altri fanno il gruppo mongolo dove Arnone e la psichiatra comunicano le nuove regole sulle merende fuori, perché qualche coglione del tavolo autonomo ha buttato via della roba nel bidone. Stamattina son partita subito male, ho mangiato una brioches confezionata, e avevo due yogurt: uno l'ho mangiato, l'altro ne ho avanzato neanche un cucchiaino, e mi volevano per forza dare un nutridrink da 200 kcal, al mio "no" mi hanno vietato le uscite. Ho chiamato mia madre piangendo chiedendole di venirmi a prendere, dato che se anche qualcosa cade per terra me la fanno mangiare, e lei mi ha detto di rivolgersi alla mia equipe. Chiamo l'educatrice piangendo, le dico che entro sera voglio tornarmi a casa, e lei si complimenta pure perché pensava volessi fate tutto subito. Mi ha chiamata poco fa e mi ha detto che non mi fanno venire a prendere. Io ho risposto che non mi ascoltano, che non mi prendono in considerazione, e che voglio tornarmi a casa. Pianto infinito, en e valium. Ero nel letto a piangere con una crisi, la psichiatra mi ha sbattuta giù, ho fumato una sigaretta con le lacrime agli occhi, e ora son seduta per il corridoio con una coperta, in terra, anzi, ora stesa. Ho detto a Mí di non chiamarmi, assurdo per me, e credo di averla ferita, quando mi ha scritto: "allora non chiamo? " e io non le ho risposto. Non ce la faccio più, davvero. Ho bevuto il nutridrink per uscire, e poi l'ho vomitato, e ho passeggiato,  poi ho pranzato scartando un pó d'olio, e tagliando la buccia della pera dimezzandola, e sono a 1860 al posto di 2000. AH, ho PERSO peso. Ora sono 48.00 kg.


-------AFTER-------
Bilancio totale: 1840 kcal, ma bruciate 440. Domani farò di meglio.
Mi sento una merda schifosa. Devo morire. Voglio tagliarmi. Ho tirato svariati pugni al muro, e ora nemmeno muovo la mano. GOOD! 
mavvaffanculo porco giuda.

2 commenti:

  1. Ciao scusa se piombio qui di punto in bianco ma non posso stare a guardare senza far niente mentre una ragazza così giovane viene sedata di continuo invece di essere ascoltata e supportata! Non conosco il centro dove sei ma ti posso consigliare due centri molto validi Villa Miralago e Todi per favore non mollare e se hai bisogno sono qui ti mando i miei contatti... ♥

    RispondiElimina
  2. Ti abbraccio forte fortissimo...... ti voglio bene. Non mollare, sei dura, non mollare mai.

    RispondiElimina