martedì 18 marzo 2014

Day six pt 1

Oggi scrivo un post la mattina, stranissimo eh? Magari stasera riaggiorno.
Mi han pesata: 48.6, ho preso 3 etti mangiando sano ed equilibrato per cinque giorni, e di sicuro qualche etto è di cacca, visto che non vado in bagno. Mi metteranno un M2 da domani, e Arnone mi ha detto che saliró fino ai 49-50, mi stabilizzero' e poi calero' ancora e mi stabilizzero' di nuovo. Happy! Pensavo davvero peggio. Sono davvero felice <3
Non è vero che mangiare normale fa ingrassare all'inverosimile, io ne sono la prova, e credetemi anch'io dicevo che sarei aumentata un vallo visto il mio metabolismo, invece no! Che cosa splendida.
Oggi a colazione ho mangiato due kinder colazione più, uno yogurt bianco intero, mezza tazza di caffè d'orzo senza zucchero, e tra due ore pranziamo, avrò sicuro la solita pastina in brodo, un secondo, un contorno e un frutto. E niente di che...Comincio ad ambientarmi meglio, ogni giorno di più, anche se il pensiero fisso è lo stesso, combatto ma soprattutto VINCO! 
Vedo ragazze che nascondono il cibo, chi per un motivo e chi per un'altro, e anche se non se ne rendono conto, si prendono per il culo da sole, perchè non vincono loro, ma vince la malattia, ed è per questo che io solitamente non lo faccio, e spero di non farlo nemmeno con l'aumento calorico da domani, per lo meno mi impegnerò al massimo per non far sì che accada: deve vincere Vale, non il dca di merda! Credo di non essere mai stata motivata così tanto in vita mia, a riprendere in mano le redini di me stessa, e combattere questi mostri. Sono davvero fiera di me stessa, e non vorrei cantare subito vittoria, ma forse comincio anche a cambiare il mio essere, anche se è difficile dato che non l'ho mai fatto, a mettermi sempre al primo posto. Ci vuole un pò di sano egoismo, se no non si vive più, davvero.
E comunque mangiare sano, equilibrato e correttamente, mi fa stare BENE, e sono quasi felice.
Aggiorno stasera :*
V.

2 commenti:

  1. È bellissimo che tu dica queste cose, riprenditi la tua vita! :-)

    RispondiElimina
  2. so happy anchioooooo :D bravissima,, wow !!

    RispondiElimina