martedì 25 marzo 2014

Day thirteen.

Sera! Scrivo un post un pochino veloce-per quanto possa essere veloce buttar giù tante cose in poco tempo- perchè mi sono preparata una seratina coi fiocchi. Perdono per il post di ieri sera così confuso, ma come oggi mi hanno imbottita di tranquillanti per gestire l'orario dei pasti, solo che ieri sera ero veramente in coma, visto che ho fatto esercizi per ore ed ho finito alle 23.30.
Oggi è "andata", diciamo. Bisognerebbe fare un bilancio di cose negative e cose positive, ma credo che oggi abbia più punti la parte seconda, nonostante la prima si sia fatta sentire e non poco.
Stamattina, dopo aver dormito abbastanza poco, mi sono alzata alle 7.00, perchè il martedì e il venerdì ci pesano, e mi sono messa in fila di modo che non mi ritrovo per ultima di fretta per correre a prendere terapia e colazione, resoconto? 49.2 kg. Venerdì-ergo quattro giorni fa-ero48 kg! Non so come sia possibile, anche se poco poco scarto e mi mantengo sulle 1800, cammino tutto il giorno e brucio come MINIMO 400 calorie, ho anche iniziato a fare esercizi (qui spiego dopo)! Bho...Forse perchè ho il ciclo, ma strano, non ho mai preso peso con le mie cose, speriamo però sia per quello. In ogni caso ho deciso che non voglio mai più sapere il mio peso, basta così, magari chiedo solo venerdì se son calata o aumentata, senza una cosa precisa, giusto per capire se è per il ciclo questa volta, poi basta, mai più, non mi interessa, e questo fa parte delle cose positive. Facciamo così.
     COSE POSITIVE:

  • Decidere di non sapere il proprio peso sforzandosi, consapevole del fatto che ogni tanto potrei chiedere e cedere;
  • Stamattina c'era il mercato ed io avevo venti e qualcosa euro e basta, ho comprato due reggiseni bellini bellini (non ne ho più, mi vanno largherrimi), un paio di mutandine ed una maglietta davvero davvero bella! Poi caffè su caffè, e ciao ciao altri soldi rimasti...Ho chiesto a P. e a mia nonna se mi ricaricavano la postpay, e insistendo un (bel) pò ce l'ho fatta, in tutto 50€ tra l'uno e l'altro, perchè avevo adocchiato in un negozio strafigo con scarpe strafighe delle scarpe strafighe, in offerta al 70%, a 40€ e dovevano essere MIE. Quindi le ho comprate!
  • Ieri ho preso facendo metà con i soldi con la Silvia (ebbene sì: questo è il famoso nome della mia compagna!) una crema per il seno, un aiuto per tonificare, rimpolpare, ecc ecc, e visto che a forza di dimagrisci-ingrassa le mie tette fanno schifo, questa può aiutare, ma qui mi collego al punto sotto
  • La crema, senza esercizi, dubito faccia miracoli, magari aiuta solo. Io e la Silvia ci siam fatte un plan micidiale, io voglio uscire di qua strafiga, a me piacciono due tipi di fisici: scheletrici o leggermente fit (addominali ma non troppo, non da uomo, seno grande e sodo, ecc ecc), ed essendo che la prima è disfunzionale sto cercando di concentrarmi sulla seconda. Faccio 30 minuti di addominali al giorno, tutti diversi ovviamente, ed ogni serie per esercizio dura 60 secondi; Faccio 3 serie da 20 di squoat; Faccio il "ponte" (non è il giochino che si fa da bambine, ma un esercizio per le chiappe) in 3 serie da 30;  Esercizi per il seno divisi in: movimento di braccia avanti e indietro prima alternati poi in contemporanea, e per entrambi 3 serie da 10, la spinta dei palmi delle mani all'altezza delle spalle per 10 secondi per 3 serie, idem per l'incrocio; 10 minuti di esercizi da 60 secondi l'uno per glutei; Esercizi per le braccia ma non sempre, solo quando ci va, ma camminata tutte le volte che ci sono le uscite. Tutto questo mi fa sentire meglio, diventerò davvero una strafiga!!
  • Sapere del 49.2 mi ha turbatissimo all'inizio, ma poi alla fine so che sono magrina oggettivamente e sottopeso, e oggi mi vedevo pure carina con leggins, maglia nuova e scarpe. 
COSE NEGATIVE:
  • Turbamento per il peso;
  • Turbamento per aver nascosto solo 200 kcal ed essere arrivata quindi a 800, anche se camminando ne ho bruciate 500;
  • Voglio tornare a casa, mi manca tutto e tutti;
  • Questo è da dividere tra positive e negative: ignoro il mondo, sto solo nel mio, e penso a me stessa, solo che non considero la gente...Ma forse è giusto così.
E ora, vi dico cos'ho organizzato stasera...Appena ci smollano (ora) rivoluziono la camera a sorpresa mentre la Silvia chiacchiera, quando torna mi mettiamo a finire gli esercizi, e ci facciamo una crema/maschera viso e poi corpo, per coccolarci, e poi nanna.
Notte buona!
V.
p.s. domani vi faccio vedere i nuovi acquisti


1 commento:

  1. In gambissima anche oggi! My complimentsss :D Cmq sappi che sforzare i muscoli può far salire un pochino di peso: è vero che sono cose aerobiche che quindi ti fanno anche dimagrire, però per rassodare occorre per forza che ci sia muscolo, così negli addominali, e il muscolo pesa.. e questo di sicuro lo sai. Però c'è anche da dire che più muscoli hai, più bruci calorie a riposo. Cmq io aumento sempre di peso col ciclo, quindi direi che è per quello. Cercare di non sapere il proprio peso è una buona cosa, ma se ti dicessero "solo" che è aumentato, non pensi che moriresti dalla voglia e di paura di sapere di quanto? Però devi vedere tu... e sì: prima te stessa e poi il mondo, sei lì per aiutare te stessa in pimis, e fuck tutti gli altri!! Ah e voglio le foto di TUTTI gli acquisti mi racc. Un bacione enorme.

    RispondiElimina