lunedì 31 marzo 2014

Day twenty.

Buona sera belle! Come state? Io oggi più o meno dai, ho appena sentito Mì, e le ho passato il link di questo mio nuovo blog, cosicchè possa leggermi e seguirmi ancora di più. A Mì, CHE LEGGI, TI VOGLIO UN MONDO BENE.
Okay, capitolo chiuso, ahahah.
Stamattina sarei dovuta svegliarmi alle 7.00, per fare tutte le mie solite cose (le 200 creme, esercizi, maschere per il viso, eventuale smalto, lavarmi, doccia...), invece mi sono svegliata alle OTTO! E abbastanza distrutta, tra l'altro, quindi ho dovuto far tutto di fretta ed ho saltato delle cose, ho fatto una serie da 10 minuti di addominali, una serie da 10 di flessioni, e ho messo la mitica e famosa crema per il seno, dopodiché terapia alle 8.30, ed esercizi per il seno. Colazione: 6 biscotti secchi, due yogurt, una bustina di zucchero (ieri ho provato a metterci il dolcificante ma la dietista mi ha vista e mi ha fatto il culo, domani ritento), e una tazza piccola di caffè d'orzo.
Uscita subitissimo con la mia compagna, lei aveva un gruppo alle 10 quindi doveva fare infretta, l'ho accompagnata in farmacia a prendersi la somatoline, poi io son passata in posta per ritirare ma non si poteva perché era tutto bloccato, e lei è andata via. Sono andata a bere caffè, poi dal fotografo per stampare alcune foto che ho fatto con P. e farne con una anche una calamita, perché il 3 facciamo 7 mesi, ma alcune le ho fatte doppie e le ho messe in stanza. Poi sono andata in profumeria, che più che profumeria sembra un discount: ha qualsiasi cosa, oltre anelli e collane-mi sono rovinata spendendo 55€ per un anello e una collana-ed aveva anche una famosa crema della pupa rimpolpante e tonificante per il seno, la regalai anni fa a mia sorella e da ciò che ricordo funzionava, solo che lei l'ha persa...Mi sono trattenuta a pelo, pensando che comunque anche se è senza medicinali, e fa meno e meno infretta, ho quella dell'erboristeria. Poi son stata in cartoleria a prendere il terzo quaderno, perché ogni quaderno ha uno scopo:
1. Appunti vari ed eventuali che mi possono aiutare in momenti di crisi;
2. Quaderno di Hello Kitty (straaaano) per riflessioni e sfoghi miei;
Terzo ed ultimo acquistato stamane, per la continuazione del mio libro.
Poi un tratto pen nero e un pennarello nero, mi servono per disegnare, quando sono in palla e mi devo distrarre. Ma non è finita qui: son passata dalla tizia delle scarpe perché mi fan davvero male, e ha detto che se non erano distrutte le cambiava (logica: mi dice di provarle e poi dice che se son rovinate non le cambia), poi son tornata a prendere un terzo caffè ed ho incontrato la mia compagna perché le avevano annullato l'incontro, e siamo andate alla conad a prendere le cingomme (dobbiamo nascondere pure quelle).
Poi abbiamo pranzato: pasta al pomodoro, coscia di pollo schifida e pure da spellare/disossare con carote e piselli, un panino da 30gr e una mela. Poi gruppo, noiosissimo, nella quale mi son fatta i cazzi miei scrivendo. Alle 14.30 sono uscita con un'altra ragazza, che si chiama sempre Valentina, e siam tornate in profumeria, poi duemila caffè, ed era già ora di rientrare. Prima della merenda ho fatto altri 10 minuti di addominali, 8 minuti di esercizi per glutei,1 serie da 10 di flessioni in terra e 10 al muro, poi crema per il seno.
Merenda: un pacchetto di ringo e THE CALDO, quando fuori si gira in calzoncini e maniche corte. Ovviamente poi volevo uscire, ma abbiamo avuto un gruppo con Arnone, che questa volta non mi ha preso molto, ergo ho sempre scritto, poi avevam dieci minuti e sono corsa a prendere un'altro caffè, poi terapia e cena: prosciutto cotto, insalata, panino da 30 gr e una pera. Odio l'M2!!!
Ora sono in camera, mi mancano alcuni esercizi per il seno (pochi), e poi mi metto le 173629 creme per: seno, drenante (ci sta perché son sempre gonfia), previeni smagliature ed idratante. Poi credo sigaretta e nanna, sono in coma. Alla fine perché ho fatto la cogliona in profumeria non sapevo come comprarmo shampoo, balsamo e cotton fioc, ma poi ce l'ho fatta.
Domattina c'è il mercato, magari trovo qualcosina ad un buon prezzo, dai. Già alle 9.00 sarò fuori. L'iperattivita' aumenta, devo sempre camminare o fare esercizi, sennò mi sento male.
Oramai mi sto abituando a questo "stile di vita", anche se è davvero difficile, ed il mangiare è diventata una cosa meccanica, quindi non sento niente, so che devo farlo e lo faccio, per i medici è il top, infatti non nascondo più, anche se mi sento enorme a momenti alterni. Da domani ogni giorno pubblico una mia foto, per vedere i cambiamenti con tutti sti esercizi, comincio già a notare differenze anche se poche.
Notte Buona!
V.

1 commento:

  1. yayyy :D speciale e bravissima! lo sspevo che eri una forza della natura >_> Bacinooo
    PS anchio sempre mille quaderni, mille sfoghi ecc XD

    RispondiElimina