giovedì 20 marzo 2014

Day eight.

Buona sera!
Son riuscita a tagliar via 440 kcal oggi, e quindi a concludere con 1550 kcal. Visto che ero in libera uscita, ho camminato con la mia compagna di mattina, dopo pranzo, e dopo merenda, ed ho bruciato 510 kcal...
Tiriamo un attimo le somme: ieri mi han messo l'M2, e son riuscita a scartare arrivando a 1580, e ho camminato un pó ma senza contapassi con le kcal bruciate. Ero 48.7 martedì, ora vediamo se son cresciuta o calata...Da domani mi sforzero' al limite per riuscire a finire l'M2, se non riesco amen. Comunque mi diranno il peso...
E stasera a cena la dietista con le infermiere mi hanno perquisita dovunque, per fortuna il pane era nelle mutande, visto che mi han fatta pure spogliare. Bha...
C: due yogurt (mezzo nascosto), 20 gr di musley (20 nascosti)
P: pasta al pomodoro con pochi pezzetti di pancetta (poco meno di mezzo piatto nascosto), un panino da 30 gr (nascosto mezzo), spinaci, una svizzera (nascosto appena 1/3), un cucchiaio di olio e un'arancia (nascosta)
M: due yogurt (mezzo nascosto paciugandoci)
C: un panino (metà via), frittata (buttato via poco poco ahimè), fagiolini, pera (metà via)
Ora ho preso la terapia+2 punture di valium, è tardi e devo svegliarmi presto per la pesa.
Nulla da dire...Non voglio continuare così, do ragione alla malattia. Se qualcosa non mi va la lascio, a costo di beccarmi le sclerate delle dietiste...Perché nascondere non va bene.
Oggi pomeriggio mi son divertita con la mia bordy, e ho comprato una borsa di hello kitty! La amo.
Dolce notte angeli,
V

1 commento:

  1. -La strada è tutta tortuosa e in salita?
    -Si.
    -E il viaggio di oggi durerà tutto il giorno?
    -Da mattina a sera, amico mio.
    [cit]

    RispondiElimina