domenica 30 marzo 2014

Day eighteen & Ninetine.

Chiedo venia! Volevo aggiornare ieri, ma l'hotspot della clinica non andava, e lo ha sistemato oggi P. di nascosto. Così mi ritrovo, al solito, a dover dire e raccontare miriadi di cose, e dio non mi ha dato il dono della sintesi, ma proveró ad essere il più breve possibile.
Ieri era sabato, adoro il week end qui, niente controlli dopo i pasti, niente gruppi, ma soprattutto visite. Sono venute mia sorella e mia mamma, e siam subito uscite a passeggiare e a prendere il caffè-uno dei settemila-al bar centrale, che si chiama europa, il mio preferito sia per il caffè sia perché ogni 10 caffè ti regalano un barattolo di caffè per la moka (dico solo che in 3 giorni ne ho presi due emmezzo, e sono della illy), e come al solito le ho fatte camminare come disgraziate, loro non ce la facevano più, ma per me era niente, nonostante prima mi fossi ammazzata di esercizi per ore. La mia iperattività sta peggiorando, oggi ho solo camminato ed ho bruciato tipo 700 kcal, ma prendo comunque peso, quindi credo siano muscoli. Poi ieri niente di che, ho preso dei regali a loro (sorella: una pochette di hello kitty e una cornice mini con una nostra foto; madre: calamita col cane con scritto "mi manchi", e idem a mia sorella), e abbiam chiacchierato. Tutti, e dico TUTTI mi vedono-per usare il loro termine-RIFIORITA. Non solo per il viso non più grigio-giallognolo con le occhiaie sparito, ma anche caratterialmente, sono tranquilla e mediamente felice. Oggi invece è venuto P., e son stata davvero bene, già mi manca tanto, e si sta parlando di convivenza...poi spiegherò meglio in un momento in cui il lexotan permetterà!
In sti giorni che ho fatto? Con mamma un po' di micro-shopping: altra crema oltre quella che già avevo per il seno, per drenare i liquidi e tonicizzare che con la rialimentazione ci sta, una collana splendida con un gatto tutto levigato, maschere per il viso, e triliardi di cose di hello kitty (timer per gli esercizi, buste con tanto di fogli e adesivi, bicchiere, due spille e due graffette, e settimana scorsa borsa e porta fogli), e poi un bellissimo anello...Le scarpe famose le devo cambiare, il calzolaio ha provato di tutto ma nulla.
Domattina mi sveglio alle 7.30-8.00 e faccio esercizi fino a colazione, poi esco con la Bordy e passo in posta, in farmacia (deve prendersi la somatoline...), in svariati bar ma soprattutto quello centrale, poi dal fotografo a farmi stampare qualche foto di me e P. fatte oggi (allego) bellissime, poi magari in profumeria a dare una occhiata, perché essendo a corto aspetto martedì mattina che c'è il mercato: roba buona a prezzi stracciati!
Ah altra cosa: seguo l'M2 senza nascondere da 4 giorni, sto prendendo comunque peso nonostante iperattività con camminate infinite da bruciare quasi la metà di ciò che mangio, più gli esercizi, ma forse perché sto mettendo su muscolo. Ho comunque preso la decisione di non farmi dire più il peso, lo dico ai medici in momenti di lucidità pregandoli di non dirmelo nemmeno se piango in cinese o grido. Va bene così.
Notate qualche risultato? Io un poco si, e pensate che ho iniziato da una settimana scarsa.
Un abbraccio,
Vale.

1 commento:

  1. Quanto sei bella?! Che belle le cose che ho letto, continua a tenerti impegnata ;)

    RispondiElimina