venerdì 28 marzo 2014

Day seventeen.

Non credo che questo post sarà lungo...Non sto molto bene.
Anche oggi ho mangiato tutto, 2000 kcal, la mia "medicina, alimentazione meccanica dicono, tutto ciò che mangio mi è spesso indifferente, e la fame che prima avevo ora è sparita. Zero. Prima aspettavo con ansia l'ora dei pasti, ora vorrei fossero inesistenti, perché somatizzo e mi sento gonfia/piena/nauseata...Ho fatto un gruppo, ho sparlucchiato con una psicologa ed ho scoperto che pratico iperattività. Ci mancava anche questa.
Sono successi un poco di caos, ma vedremo...Mi rincuora pensare che domani è sabato e FORSE (prego ma dubito) vengono mamma e sorella, gli ho preso dei regali, metterò la sveglia per le 6.45, doccia, cremine varie tra seno, corpo, mani, e faccia, maschera, piastra, esercizi più che riesco, trucco, mi faccio le unghie e mi vesto per bene. Come promesso ecco le foto delle scarpe.
E questa sono io prima-le foto in cui ho i pantaloni blu- (pochi giorni fa) e dopo, e già noto qualche piccolo miglioramento.
Notte fiorellini...e grazie per i vostri sempre presenti commenti.
Vale

1 commento:

  1. Ehiii<333 Scarpe fantastiche, specie il colore<333 ho su lo smalto di quel colore! Però sec me erano perfette con il tacco un po' piu' alto! Ad ogni modo sei rimasta magrissima, e la pancia non è molliccia: continua i tuoi esercizi! Stai andando alla grande, veramente. E sei stupendamente stupenda. Vorrei essere come te, anche se non ci crederai. Buona ninna!

    RispondiElimina