mercoledì 2 aprile 2014

Day twenty-two.

Sì, sono ancora qui, come al solito. Son successe tante cose che mi han portata a strippare, goccia dopo goccia il vaso trabocca.
Già mi manca casa mia, i miei animali, la mia vita e il mio ragazzo. Già mi faccio un culo quadro ogni giorno qui dentro per tenere duro e fare ciò che è giusto. Già devo affrontare i miei "mostri" sotto il letto. Già tanto...Poi ci si mettono pure delle persone imbecilli, e allora ciao proprio.
In pratica qualche giorno fa è venuta una ragazza nuova, A., finta malata come la chiamiamo noi, che oltre a prendere dei posti per persone che magari stanno davvero male, non fa altro che fare bordelli tra di noi. Dico finta malata perchè mi ha detto: "bhè, io vomitavo una volta ogni qualche mese, ma solo per abitudine, ma mi vedo bellissima e magra!", e con altre ragazze se la tira dicendo che ha un bel culo (non è vero, è molto meglio il mio, il suo è cadente e "cellulentoso"), che tutti i ragazzi la guardano, e fa la stylist qua dentro alle ragazze o, quantomeno, ci prova, sentendosi superiore a tutto e tutti, sempre tiratissima, truccata, con micro vestiti o gonne girofiga, tacchi 12 cm...Insomma, se uno viene qui e sta male, e viene per curarsi, bhè non ho mai visto nessuno qui dentro fare ste cose.
Fatto sta che la mia compagna di stanza si è "alleata" (l'unica poi) con lei, e io a lei sto pesantemente sul cazzo. Ieri pomeriggio rientro in camera MIA, e le trovo tutte e due fare addominali-lei con la MIA coperta-, entro, prendo le sigarette e me ne vado; Ritorno e la mia compagna mi fa: "Oh però Valentina, quando esci evita di lasciare spalancata la porta, cogliona!", mentre io avevo PER SBAGLIO (sempre sia vero) socchiuso, ma erano loro che facevano cose che in teoria non si possono fare. Al che la discussione è andata così:
"Allora, innanzi tutto così è spalancare *spalanco la porta*, così è socchiudere *socchiudo*, se non ho chiuso bene chiedo scusa, ma stai molto calma e soprattutto se dovete fare addominali, ognuno li faccia in camera sua!", il tutto perchè cerco di diminuire l'iperattività e vedere ste cose non aiuta.
"Ma Valentina stai impazzendo???La cacci fuori???"
"Sì, ho capito vuole che me ne vada"
"Valentina guarda che questa è anche camera mia", ops è anche mia!
"Io non cacciavo nessuno, semplicemente dovete camomillarvi un pò"
Poi loro gridavano, e io me ne sono andata, ed è stato prima di cena. A cena, pensandoci, e pensando che mi manca P. e voglio tornare a casa, sono scoppiata a piangere, ho scostasto il vassoio, e sminuzzato tutto quel che c'era. Poi mi son fatta forza e ho mangiato, sempre piangendo, ma mi han fatto uscire prima dei 50 minuti standard. Ho fumato, ho vomitato (...), mi son fatta una doccia, e poi è tornata in camera la stronza.
"Valentina apri la porta del bagno"
"Sto facendo la doccia"
"Apri!"
"Quando ho finito, se mi chiedi per favore e mi va"
Le apro.
"Valentina?"
Nessuna risposta.
"Valentina?!"
Nessuna risposta.
"Oh cagami è maleducazione!"
"Non ho voglia di parlare okay?"
"Allora sei maleducata"
"Okay"
Finita qui. Mi sono andata via dalla camera e messa sul divano, ho dormito lì fino alle 2.00 e poi l'infermiera mi ha svegliata e riaccompagnata a letto. Stasera replico. Poi oggi stessa scena, e allora basta, sono andata dalle infermiere e ho detto degli addominali che stavan facendo, e che lei nasconde somatoline, ecc ecc, e ovviamente han fatto la perquisizione e l'han beccata fare gli addominali. Son venute dritte da me "minacciandomi" dicendo tipo: tanto se sei stata tu prima o poi viene a galla.
brr, che paura mi fate!
Domani, dio ti ringrazio, viene Mì. Non vedo l'ora di riabbracciarla. Mi sta salvando la vita.
Notte buona,
V.

1 commento:

  1. Cazzo! Ma che bastarde! Ma chi è sta troia?! Ad ogni modo lascia stare che la cosa sbollirà da sola.. anche se credevo che con la Bordy eri "amica".. anche se cmq renditi conto che lì sono tutti un po' instabili.. cioè lo sai sicuramente meglio di me XD Cmq sei stata fortissima, dura, brava. Capisco che sei andata in crisi, ma passato il momento rialzati e spacca il culo a tutti. Io farò così domani... buonanotte gioiello<3

    RispondiElimina