venerdì 4 aprile 2014

Day twenty-four.

Sera!
Che dire...Qui tutto continua con sputtanamenti vari, insulti, ecc...Ma fottesega, o almeno ci provo! Son qui per me stessa e per curarmi, mi basta una convivenza pacifica, ne parlerò col mio medico in un gruppo martedì, non possono farmi così male, ne ho già troppe da affrontare.
La mia nuova compagna di stanza è una binge, 35 anni, Chiara (e siamo a tre chiare qui), si vede che è appena arrivata: parla di cibo a tavola (vietatissimo), chiede del cibo in più, e dice a chi lascia il pasto e si becca il nutri drink, cose come "cazzo, dallo a me!"; Bhè, la Iolanda o la Cri-le dietiste-sicuramente la stopperanno da domani, quando ci faranno un colloquio.
Oggi bho, sono particolarmente triste e malinconica, sarà anche il tempo: diluvio universale, e sono uscita dieci minuti d'orologio per un caffè corretto e basta. Cominciano a vedersi i primi risultati degli addominali, ciò mi motiva e mi piace, d'altronde faccio circa un'ora di allenamento al dì.
Nient'altro di specifico da dire...Sono stanca, vado a fumare e ad allenarmi, e domani aggiorno meglio, che oggi non va.
Notte buona.
V.

2 commenti:

  1. bravissima. Io pure ho aggiornato.. periodo strano. Dormi bene<3

    RispondiElimina
  2. Piccola mi raccomando stai su e cerca di non farti influenzare dalle persone :-) vai avanti per la tua strada!

    RispondiElimina