lunedì 7 aprile 2014

Day twenty-seven pt 2, ultimatum.

È difficile trovarsi così, divisa in due, e tirare le somme. Mí mi ha detto che domani devo prendere una decisione, definitiva.
Vi inoltro il messaggio mandato a lei:
" Io son da sempre l'eterna indecisa anche nelle cose più banali, figuriarsi davanti a due strade così diverse ed importanti...razionalmente, se mi tolgo dai miei panni e mi metto in quelli di una persona vicina, mi direi di restare, nonostante sicurezze nemmeno dopo anni ci sarebbero, ma mi direi di tenere duro un'altro mese ancora, che è dura ma va bene. Emotivamente sono, invece, disintegrata: Perché sono qui? Perché ci sono se mi sento così sicura di potercela fare? Che senso ha stare male ogni giorno, a che pro? Star qua, in culonia, lontano da tutto, tutti, dalla mia vita che voglio intensamente riprendere in mano...non lo so, mi vien solo da piangere. Oltre i 9mg totali di lexotan, ho appena usato il bonus +2mg di en, proprio non ce la faccio. Ultimatum: cazzo faccio?! Puttana vacca. Sai cosa vorrei fare io? Ti faccio una giornata tipo.
Svegliarmi la mattina presto, come al solito, e fare i miei soliti 20 minuti di esercizi: addominali e glutei. Per colazione mangerei una tazza di latte col musley, o una tazza di latte con 6 biscotti, o due yogurt e una pastina di quelle confezionate, o colazione al bar con mia nonna con cappuccio di soia e brioches vuota. Poi mi iscriverei in palestra. Alle 11 caffè con marty (mia sorella) e madre e a comprare un panino al forno, e alle 12 portar fuori Lucky, fino alle 13, poi pranzare con 70gr di pasta condita come mi pare, ed un cucchiaio di olio, magari parmigiano grattugiato se il sugo ci sta bene, un piatto di verdure, ed un frutto. Poi cazzeggerei un poco sul divano con lucky e la micetta, e poi camminerei fino in palestra (15 min a piedi al massimo saranno), farei la mia scheda coi macchinari per i muscoli, e zero aerobica, tutto ciò dalle 15 alle 16. Poi tornerei indietro, caffè e merenda: The zuccherato o se fa caldo succo di frutta e qualcosa di dolce (kitkat, brioche, 60 gr di pane con marmellata, mega macedonia zuccherata con yogurt...), poi dalle 17 alle 19 al parco con lucky. Per cena 30 gr di pane, qualcosa di proteico (frittata, seitan, burgher di soia, ecc) con un cucchiaio di olio, verdure o legumi con olio, un frutto. Qualche altro esercizio da 20 min tra addominali e squoat, un film o la tv, poi a nanna con i miei cuccioli. Sarebbe il paradiso. In alternativa, film/uscita con P., e nanna coi cuccioli. Non sarebbe il paradiso?"
Ora dormo. Ho bisogno di dormire sia per i farmaci, sia per non pensare, sia per staccare e vedere domani a mente lucida le cose. Dimenticavo:mi farei pesare il venerdì e il mercoledì, come fanno qui in clinica, girandomi dall'altro lato per non vedere.
Notte buona, almeno a voi.
Vale

3 commenti:

  1. amore tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!! <3

    RispondiElimina
  2. Non tornare a casa. Non è quello che vuoi davvero. Lotta, continua, stringi i denti, sii testarda. Ci sarà il tempo di pace, serenità e riposo, ma non è questo. So bene cosa intendi per "eterna indecisa".... odio scegliere, divento pazza e continuo a cambiare idea, e di ogni idea sono stracerta.. è assurdo. Cado nella contraddizione addirittura. Ad ogni modo, resisti.... se molli ora te lo rimprovererai spesso. Un bacio.
    M.

    RispondiElimina
  3. Ciao se posso sapere quanto tempo hai atteso x entrare in clinica dp la visita?

    RispondiElimina