domenica 6 aprile 2014

Day twenty-six.

Volevo essere breve...Vediamo come mi gira.
Premessa nr1: giornata del cazzo;
Premessa nr2: mi hanno cancellato il profilo (per chi mi seguiva) e ne farò uno nuovo domani, non appena avrò internet dal pc.
Stamattina mi son svegliata alle 5.12, dopo un'ora son riuscita a riaddormentarmi, ma alle 7.00 ero sveglia: dovevo farmi maschera per il viso, 40 minuti di esercizi, lavarmi, mettermi le mie cremine, e sistemarmi. Morale? Non ho fatto una sega se non le ultime tre cose. Di esercizi oggi ne ho fatti pochi, non va bene, domani ritento con la sveglia delle 7.00, così con calma faccio tutto. Poi mi son vestita-leggins grigi con fantasia delicata di fiori neri, canottiera lunga, camicetta coi gattini, giacchetta blu con simil fantasia dei leggins, creepers, collana col gatto, orecchini con un gatto da un lato e un topo dall'altro, un cerchietto indovinate con cosa? Un gatto, e poi trucco blu abbinato. Ogni tanto, tipo sabato e domenica, un po' mi tiro...
Stamattina è venuta la prof F., è rimasta fino alle 14.20, mi ha regalato il Pinocchio originale di Collodi con una splendida dedica, e abbiam girato un po', che oggi c'era pure il mercato/fiera, la mia rovina.
Era già partito male di mattina, stavo malino; a pranzo ho pianto tutti i 50 minuti, "Lia" mi diceva che non dovevo mangiare quella roba, che son grassa...
Bhe,morale mi sono abbuffata alla fiera con crepes alla Nutella e cocco, brioches e pizza. Ho vomitato. Cazzona.
Poi fanculo mi vedevo enorme e mi son cambiata 2836271o volte.
Vi saluto, mi si chiudono gli occhi, dannato lexotan.
Vale

Nessun commento:

Posta un commento