sabato 5 aprile 2014

Day twenty-five.

Sera!
Giorno 25...Quasi un mese.
Oggi è venuta mia mamma, il mio shopping compulsivo peggiora, ed ho comprato un sacco di roba, seppur economica, ma tutte cose stupende che mi fanno sentire bene, soddisfatta, appagata. Quando compro fremo, adrenalina ai livelli massimi, impazzisco. Mi dicono che appena cominciano a diminuire i sintomi alimentari è più che normale, ma ahimè non ho abbastanza fondi per crogiolarmi in questa cosa, e il tutto mi rende nervosa, così tanto che comincio anche a pensare cose brutte, e sentendomi poco in colpa. Vorrei scrivere che sono un disastro, ma cerco di amarmi e mi dico che non è così.
Col cibo circa tutto ok, mi turba continuare con l'M2 ma mi è andata di culo che non mi han passato all'M3. Ho deciso e mantenuto l'idea di non sapere più il mio peso, ho detto ai medici: "momento di lucidità quindi carpe diem: se chiedo il peso non ditemelo", visti gli sviluppi.
1° pesa: 48.3
2° dopo 5 giorni: 48.7
3° dopo 3 giorni: 48.00
4° ed ultima che ho chiesto: 49.2
Dopo che ho saputo di aver preso 1.2 kg in quattro giorni, ho deciso stop alla bilancia. Non so quanto peso, forse sotto i 50 ancora, perché non mi han diminuito la dieta, poi le ossa della schiena un poco si vedono ancora, magari son pure calata, bho...Ma non mi importa. Spero di no, ma anche di si. L'iperattivitá? Invariata.
La mia nuova compagna di stanza mi ha chiesto che vuol dire dca: basta per farvi capire come sto messa?!
Poi è disfunzionale al limite, mi chiede di darle il mio cibo perché con l'M1 ha fame, e la parte malata di me vorrebbe restringere, quindi mi fa del male, ma l'ho detto con le infermiere.
Per il resto nulla di che...Mi manca casa mia, la micia e Lucky, e non vedo l'ora di rivederli. Quando starò bene e tornerò a casa, me li spupazzeró fino allo stremo.
Notte buona <3
V.

1 commento:

  1. Sempre bravissima e coraggiosa.. e bella ovviamente. Brava Vale. Ti auguro buonanotte e buona domenica. Un bacione, ti stringo tanto e ti penso <3

    RispondiElimina